Descrizione Questa lampada da esterno senza tempo (Ø25 cm) è ideale come applique da esterno e crea un'immagine d'insieme eccezionale con il suo bellissimo effetto legno. Da un corpo cilindrico con un bellissimo effetto legno sporge una presa LED E27, che può essere dotata di una sorgente luminosa a scelta fino a una potenza massima di 15 watt ed è dotata di un rilevatore di movimento (0-7m/90°) . Un paralume sferico in vetro con bolle copre l'attacco LED E27 e fornisce protezione contro gli schizzi d'acqua. La lampadina non è inclusa nella fornitura. Particolare lampada • Tipo di lampada: applique • Materiale: vetro, alluminio pressofuso, acciaio inox • Colore: trasparente, effetto legno • Grado di protezione: IP44 • Classe di protezione: 1 • Bolla ottica • Sensore di movimento • Portata sensore 2-7 m • Raggio sensore 90° • Diametro cartello da parete in cm: 12 • Diametro x altezza in cm: 25 x 37 • Presa: 1x E27 (LED) • Lampadina inclusa: No • Potenza della lampada: 1x massimo 15
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180