loading...


Kensington Surface Pro Filtro Privacy Screen

107,09€


Prezzo: 107,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri Schermo
Marca: Kensington
Tempo di spedizione: 4-5 giorn


Kensington Surface Pro Filtro Privacy Screen - MagPro™ Elite Magnetic Privacy Screen per Surface Pro 7, 7+, 6, 5 e 4 (K50730WW)
Si aggancia facilmente e comodamente al telaio magnetico di Surface Pro. Ciò evita l'utilizzo di adesivi potenzialmente dannosi ed elimina qualsiasi processo di installazione.
L'angolo di visione limitato riduce il campo visivo a +/- 30 gradi, contribuendo a mantenere le informazioni sullo schermo private e riducendo le possibilità di violazione visiva dei dati in ufficio o in pubblico.
La riduzione della luce blu filtra i raggi nocivi fino al 22%, facilitando l'affaticamento degli occhi e riducendo le possibilità di interrompere i modelli di sonno. Il rivestimento a basso riflesso riduce i riflessi per una maggiore chiarezza.
Reversibile: un lato ha una finitura opaca per ridurre i riflessi e le impronte digitali. L'altro lato è lucido e fornisce una visione più chiara del monitor.
Touch e Surface Pen abilitati, così puoi usare Surface Pro come faresti senza una privacy screen.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri Schermo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180