loading...


Mamol Schermo privacy magnetico per laptop

57,08€


Prezzo: 57,08€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri Schermo
Marca: Mamol
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Mamol Schermo privacy magnetico per laptop Microsoft Surface da 13,5 pollici 5/4/3/2/1, filtro anti-luce blu antiriflesso rimovibile, protezione schermo privacy per laptop da 13,5 pollici
Design professionale: pellicola protettiva per la privacy progettata esclusivamente per Microsoft Surface Laptop 5 13,5 (2022)/Microsoft Surface Laptop 4/Laptop 3 13,5" (2019)/Surface Laptop 2/1 (2018 2017 release) 13,5", in modo da poter essere sicuri che la protezione per schermo per laptop Surface funzionerà perfettamente con il tuo 13,5 pollici Surface Laptop. Design ultrasottile che mantiene la vera sensibilità al tocco del tuo dispositivo e compatibile con la penna stilo.
【Maggiore privacy】 Limita l'angolo di visione a +/- 30 gradi, la superficie dello schermo privacy per laptop da 13,5 pollici oscurerà lo schermo durante la visualizzazione di lato, mantenendo uno schermo cristallino dritto. Ti preoccupi degli occhi che non noti? Ottieni questo schermo privacy per laptop da 13,5 pollici per proteggere le tue informazioni sensibili, le tue password, i contenuti personali, ecc., che potrebbero essere trapelate.
Protezione degli occhi: utilizza una tecnologia ottica avanzata per bloccare il 97% della luce blu e dei raggi UV, protegge efficacemente gli occhi da danni agli occhi, affaticamento visivo, dolore agli occhi e mal di testa. La superficie opaca riduce i riflessi del 98%, non dovrai più preoccuparti dello schermo sfocato a causa dell'abbagliamento. Questa superficie schermo privacy per laptop 4 aiuta anche a mantenere lo schermo al sicuro da polvere e graffi dall'uso quotidiano. Quando la pellicola protettiva si sporca, è possibile pulirla delicatamente con un panno umido o acqua.
Rimovibile e riutilizzabile: schermo privacy per laptop da 13,5 pollici con design magnetico a scatto, basta allinearlo con la cornice dello schermo e premere delicatamente, si attacca comodamente e facilmente alla cornice magnetica del laptop Surface. Evita l'uso di adesivi potenzialmente danno
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri Schermo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180