loading...


KeeYees 2 pz ESP32 Breakout Board GPIO 1 in 2 per

12,99€


Prezzo: 12,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Schede Madri
Marca: Keeyees
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

KeeYees 2 pz ESP32 Breakout Board GPIO 1 in 2 per ESP32 ESP-WROOM-32 Microcontroller Scheda di Sviluppo
PER 38PIN ESP32: Appositamente progettato dal team tecnico KeeYees. È pienamente compatibile con 38 pin versione esp32 scheda di sviluppo, ref asin: B07QCP2451. Non applicabile ad altre versioni.
GPIO 1 IN 2: Questa scheda breakout può espandere un pin GPIO della scheda di sviluppo esp32 a due, che è conveniente per gli utenti per riutilizzare tutti i pin nei progetti di casa intelligente. Bella breadboard alternativa.
2 COLLEGAMENTI DI TIPO: Intestazione Pin & Terminale a vite. Basta selezionarli in base al tuo scopo.
PCB a doppio strato: la scheda di espansione è una scheda a doppio strato. Un perno è cablato su entrambi i lati. Pertanto, il circuito è stabile e altamente affidabile e non ci sarà alcun contatto del circuito scadente e trasmissione del segnale instabile.
VERSIONE AGGIORNATA: Rispetto alla versione precedente, la scheda di questa versione è stata completamente saldata. Non c'è bisogno di saldare le parti da soli, il che è molto comodo da usare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schede Madri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180