loading...


BAIRU Bordo GPIO 1 di breakout ESP32 in 2 per la

12,50€


Prezzo: 12,50€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Schede Madri
Marca: Bairu
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


BAIRU Bordo GPIO 1 di breakout ESP32 in 2 per la versione stretta ESP32 ESP-WROOM-32 di 38PIN
Adatto solo per 38Pin versione stretta ESP32 senza fori di montaggio
2 tipi di connessioni: Pin Header & Vite Terminale. Basta selezionarli in base al tuo scopo.
Estendere 1 pin GPIO a 2, che è conveniente per gli utenti per riutilizzare tutti i pin in progetti di casa intelligente. Bella alternativa breadboard.
Rispetto alla versione precedente, la scheda di questa versione è stata saldata- completamente. Non c'è bisogno di saldare le parti da soli, che è molto comodo da usare.
La scheda di espansione è una scheda a doppio strato. il circuito è stabile e altamente affidabile e non ci saranno contatti di circuito scadenti e trasmissione del segnale instabile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schede Madri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180