loading...


JOLIGAEA 6 Pezzi Tappetini da Taglio per Tappetini...

17,99€


Prezzo: 17,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappetini per Taglio
Marca: Joligaea
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

JOLIGAEA 6 Pezzi Tappetini da Taglio per Tappetini per Cricut Silhouette Cameo 3/2/1 Tappetini Adesivi Trasparenti con Griglia di Misurazione 8x12/12x12 Pollici, per Artigianato Cucito e Scrapbooking
☑️【LA CONFEZIONE INCLUDE】Ci sono in totale 6PCS tappetino di taglio + 3PCS raschietto, tra cui 3PCS 12x12 pollici tappetino StandardGrip per Silhouette Cameo 1/2/3/4, 3PCS 8x12 pollici tappetino di taglio adatto per gli strumenti di taglio elettronici (come per attaccare Silhouette Cameo, Cricut Explore, plotter da taglio e altro), tutti che soddisferanno le vostre esigenze di vari progetti artigianali.
☑️【CARATTERISTICHE E MATERIALE 】I tappetini da taglio di ricambio sono realizzati in PVC ecologico. Ogni tappetino da taglio ha il giusto potere adesivo di lunga durata per mantenere il materiale saldamente in posizione. Migliorate il vostro spazio di lavoro con il nostro tappetino da taglio extra spesso e resistente, le linee della griglia con angoli multipli ispirano la vostra creatività e forniscono la superficie di taglio perfetta per tutti i vostri progetti.
☑️【MATERIALE DA TAGLIO】Il tappetino Standard Grip Silhouette 12x12 è ottimo per tagliare una varietà di materiali di media grammatura: carta strutturata, cartoncino goffrato, pergamena, vinile da stirare, ecc. Questi tappetini in vinile per cricut hanno anche la quantità perfetta di maniglie per facilitare la rimozione del materiale. Questi tappetini da taglio sono ideali per crafters, quilters, studenti d'arte e crafters per realizzare la maggior parte dei progetti fai da te.
☑️【È RICHIESTO UN TAGLIO DI PROVA】Per evitare di rovinare il materiale da taglio o di graffiare il tappetino da taglio Explore, è molto necessario un taglio di prova all'inizio. Si prega di impostare la profondità corretta con il mezzo desiderato della lama da taglio. Se è impostata troppo in alto, può tagliare solo leggermente il vinile, il cartone, ecc. e distruggere il materiale.
☑️【TIPPS】Per mantenere la silhouette del plotter Silhouet
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini per Taglio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180