loading...


FANFX 4 tappetini da taglio per Cricut Joy, per

14,10€


Prezzo: 14,10€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappetini per Taglio
Marca: Fanfx
Colore: 4 Stück
Taglia: 12*4.5inch
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

FANFX 4 tappetini da taglio per Cricut Joy, per Cricut Joy solo 30,5 x 11,5 cm, tappetini di ricambio per accessori Cricut Joy fai da te
Materiale: questo tappetino da taglio di ricambio è realizzato in PVC resistente ed ecologico. Questi tappetini da taglio di alta qualità hanno una buona aderenza e sono robusti. Sono facili da usare e possono essere utilizzati per un tempo molto lungo con la cura adeguata.
Dimensioni: set di tappetini da taglio quadrato con griglia dimensioni 12 x 12 pollici/30,5 x 30,5 cm. Confezione da 3 tappetini da taglio trapuntati. Il colore blu è un tappetino da taglio appiccicoso con impugnatura leggera, il colore verde è un tappetino da taglio appiccicoso con manico standard, il colore viola è un tappetino da taglio appiccicoso con una presa forte. I tappetini da taglio funzionano con cricut Maker, cricut Explore One/Air/Air 2. Questi tappetini da taglio contengono linee esatte che facilitano notevolmente il processo di taglio.
Il tappetino da taglio non solo protegge la parte inferiore della macchina Cricut dalla lama, ma i cuscinetti hanno la giusta quantità di viscosità che impedisce alla carta di scivolare mentre la macchina Cricut taglia lettere o disegni. I cuscinetti da taglio hanno segni di dimensioni più completi e aree divise e utilizzano due unità di misura, pollici e centimetri per mantenere la posizione allineata.
Il blu è leggermente appiccicoso e viene utilizzato per materiali leggeri come carta per scrapbooking, carta per stampante, cartone leggero e altri materiali sottili. Il verde è appiccicoso per impostazione predefinita, perfetto per una varietà di materiali di peso medio, carta campione, cartone, carta perlata, pergamena, vinile, ecc. Il viola è altamente appiccicoso, può essere utilizzato per cartone spesso, similpelle, truciolato, cartone poster, schiuma, tessuto, ecc.
Facile stoccaggio e manutenzione - La dimensione è adatta e può essere posizionata perfettamente sotto la macchina senza occupare lo spazio di prod
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini per Taglio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180