Set di 7 inserti per tornitura in carburo per tornio, 12 mm mini indicizzabile gambo tornio trapano barra di tornitura con inserti in carburo per operazioni di finitura
Materiali di alta qualità: realizzato in resistente acciaio legato di alta qualità con lame in metallo duro e affilato per una lavorazione efficace.
Durata e nitidezza: le lame in carburo di tungsteno sono stagnate per fornire una lunga durata e nitidezza e hanno una temperatura più elevata rispetto agli utensili in acciaio ordinario. Il supporto per utensili di tornitura è realizzato in acciaio di alta qualità e placcato in nichel, che ha una lunga durata, resistenza all'umidità, alla ruggine e alla corrosione.
Eccellenti prestazioni di taglio: ogni porta utensili ha un inserto in metallo duro cementato con un angolo di taglio positivo e un rompicatore, che è molto adatto per operazioni di taglio generali.
Scenari di utilizzo: È usato per girare fori interni, alesatura, alesatura, ecc. Utilizzato per la lavorazione di semilavorazione sulla base di fori esistenti su macchine di alesatura o torni.
Confezione del prodotto: include un utensile per tornio con codolo per tornio modello S12M-SCLCR06 / SER1212H16 / SCL1212H06 / MGEHR1212-2 / SNR0012M11 / SDNCN1212H07 / SDJCR12. 12H07
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180