IMAGO FACTORY Ambra - Letto Contenitore ad una piazza e mezzo (120cm) Salvaspazio - Rivestimento in Ecopelle, Rete con Doghe in Legno, Materasso non Compreso, Tortora
DESIGN: Letto contenitore ad una piazza e mezzo (120cm) dal design essenziale ma elegante allo stesso tempo. Compreso di rete contenitore, con testiera e giroletto rivestito in morbida ecopelle.
DIMENSIONI: Ingombro letto 135x202 H106cm per materasso da 120x190cm (non compreso). Altezza testata 106cm. Altezza giroletto 26cm. Altezza da terra 12cm.
MATERIALI: Pannelli in microparticelle di legno o MDF. Rivestimento in morbida Ecopelle. Rete a doghe di betulla o eucalipto. Supporto anticigolio. Telaio rete in acciaio laccato con vernici atossiche.
VARIETÀ DI COLORI: Il rivestimento ecopelle del letto è disponibile nelle colorazioni bianco, tortora e cappuiccino. Il rivestimento è completamente sfoderabile.
MONTAGGIO: il montaggio del letto non prevede una difficoltà elevata. Seguire attentamente le istruzioni di montaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180