loading...


GEEMMA s.r.l. Pouf letto rosso che diventa comodo

258,99€


Prezzo: 258,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Letti
Marca: Geemma S.r.l
Colore: Rosso
Taglia: Cubo letto rosso
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


GEEMMA s.r.l. Pouf letto rosso che diventa comodo materassino alto 10 per ospiti inattesi. Cubo letto, materassino con rete apribile con dimensione 76x210 x 10 di altezza
Pouf Letto che si trasforma in Materasso Singolo in Water Foam, Soluzione dal Design Salva Spazio. Il tessuto del rivestimento morbido al tatto in Cotone completamente sfoderabile e lavabile a 30 °C. ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Il tessuto del rivestimento del materassino, quando piegato a comodissima seduta è rosso.
Puff Letto o cubo letto, un sistema riposo pieghevole salvaspazio. Il puff da chiuso misura 76x78x47 cm, da aperto 76x210x46. Il sistema letto è realizzato in Italia e grazie al design, il materassino salvaspazio è un'ottima soluzione per essere utilizzato in piccolo ambienti, Loft, fino ad arredare ogni soggiorno.
Il Materassino all'interno del sitema letto è alto 10 cm con interno in Waterfoam Ortopedico. una speciale "gomma" schiumata ad acqua utilizzata per i materassi di nuova generazione che permette di essere elastico, comoletamente anallergico e sopratutto ECOLOGICo in quanto il materiale viene schiumato ad acqua. Il tessuto è molto rraspirante e anch'esso anallergico, un valido scudo contro l'acaro dlla polvere.
Materassino con rete composto da una struttura solida in acciaio con rete elettrosaldata e materasso pieghevole compresi. Il materassino alto 10 è diviso in tre parti e ripiegata su sè stesso a formare un cubo quando non completamente aperto. ♥ Per trasformare il pouf in un lettino singolo, la struttura metallica deve essere sollevata portandola in avanti in maniera tale che si trasformi in un letto aggiuntivo per gli ospiti. ♥
Qualità del prodotto completamente ITALIANA. Tutte le materie prime, lo studio del Design e tecnico sono vanto del miglior MADE IN ITALY. La speciale rete a doghe presenta una qualità maggiore grazie alla sua struttura metallica rinforzata, vanto appunto di un prodotto creato in Italia e non di importazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Letti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180