Prezzo Medio: 40,11€ -13%
I-dog Traino Opale (Opale Small, 190)
La gamma ALM è stata progettata in collaborazione tra il marchio I-DOG e Antony Le Moigne, doppio campione del mondo in canicross e più campione di Europa e Francia.
L'utilizzo in competizione richiede l'utilizzo di hardware di qualità superiore. Ecco perché questa gamma risponde alle esigenze più estreme in termini di leggerezza, resistenza, comfort ma anche efficacia
La lunga Opale è stata progettata tenendo conto di due criteri, al fine di selezionare il tipo di lunghezza da utilizzare, il peso e la forza di trazione del cane.
OPALE SMALL DOG concepito, grazie alla sua bassa resistenza elastica, per essere utilizzato con un cane di peso che può essere collocato tra 10 kg e 20 kg, OPALE MEDIUM DOG concepito, grazie alla sua resistenza elastica media, per essere utilizzato con un cane di un peso che si può collocare tra 15 kg e 35 kg, OPALE STRONG DOG concepito, grazie alla sua forte resistenza elastica, per essere utilizzato con un cane di peso che può collocarsi tra 25 kg. kg e 50 kg
Due in lunghezza massima 240 cm (149 g) (elastico allungato al 100%) per un utilizzo in canottina, canottina, skijoering: Opale Long Medium Dog concepito, grazie alla sua resistenza elastica media, per essere utilizzato con un cane di peso che può essere posizionato tra 15 kg e 35 kg, Opale Long Strong Dog concepito, grazie alla sua forte resistenza elastica, per essere utilizzato con un cane di peso che può essere usato con un cane Si trova tra 25 kg e 50 kg e secondo la forza di trazione rilasciata da esso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180