HzdaDeve Stampante in resina 3D Piattaforma flessibile 202 X 128 mm Piastra magnetica per Anycubic Mono X Anycubic Photon X Smart Kumitsu KL9
Piastra in acciaio flessibile: con alto contenuto di cromo, facile da piegare e pulire. È molto più facile rimuovere le stampe ed evitare danni durante il processo.
Alta qualità: buona resistenza alla corrosione e alla ruggine. La superficie spazzolata garantisce una migliore aderenza, garantisce una pressione perfetta.
Magnete ad alte prestazioni: la base offre un forte magnete per una perfetta aderenza con piastra in acciaio. La semplice maniglia di sollevamento facilita la rimozione della piastra in acciaio dalla base magnetica.
Vestibilità: funziona con Anycubic Mono X, Anycubic Photon X, Smart Kumitsu KL9
Si prega di controllare attentamente le istruzioni nelle nostre descrizioni prima di procedere all'acquisto. Per qualsiasi domanda o problema sul prodotto, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180