
Piastra d'acciaio flessibile magnetica in resina 3D Flex Bed 1Pc, 202 x 128 mm per la stampante 3D SLA Anycubic Photon X/Mono X/Photon M3 Plus/Elegoo Saturn S/SainSmart KL-9
Piastra d'acciaio flessibile magnetica in resina 3D Flex Bed 1Pc, foglio di acciaio a molla per la stampante 3D SLA Anycubic Photon X /Mono X /Mono X 6K /Photon M3 Plus/ Elegoo Saturn S /SainSmart KL-9 202 x 128 mm
Regolare il finecorsa z dopo l'installazione. Dovrebbe essere più alto di 2,7 mm. Ciò significa che l'altezza di stampa sarà ridotta di circa 2,7 mm. È possibile stampare un distanziatore per compensare la differenza.
La base magnetica offre un potente sistema magnetico che garantisce una perfetta aderenza alla piastra d'acciaio. L'adesivo 3M ha una forte viscosità e una buona adesività a bassa temperatura per rendere difficile il distacco dopo l'incollaggio con la piattaforma.
La piastra flessibile è caratterizzata da un'elevata elasticità e consente di staccare facilmente l'oggetto di stampa senza l'uso di attrezzi. Basta piegare un po' la piastra flessibile per far cadere l'oggetto da stampare.Durevole per un uso prolungato
Se avete domande sui nostri prodotti, contattateci prima e vi aiuteremo a risolverle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180