HUMTOU, fari neri LED, 7 pollici, Daymaker per la moto Harley Davidson
Potenza totale: 40 W, flusso luminoso: 3600 lm, abbagliante, 2400 lm, anabbaglianti, voltaggio: DC 10-30 V, impermeabile: IP67, antiurto, antipolvere, oltre 50000 ore di durata.
Osram LED, piastra di supporto nera, lente proiettore durevole, con forma a D, circondato dalla cassa in alluminio, faro abbagliante e anabbagliante per motocicletta, opzione di montaggio.
-
Il raggio luminoso raggiunge una distanza molto più lunga di una normale lampadina per motocicletta, 3 rebbi, connettore H4, è sufficiente collegarla e giocare, facile da applicare con munual e aggiornamento, proiettore alogeno HD.
Adatto per le moto Harley Davidson con faro principale rotondo LED da 7'', inclusi Road King, Street Glide, Electra Glide, Fat Boy, Switchback, Heritage Softail e naturalmente anche altri modelli, Jeep Wrangler, Land Rover Defender 90 e 110, Hummer H1 e H2, AM Generale Hummer.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180