Supporto Faro Moto - Supporti Fari Auto Supporto Faro Moto Staffa Per Faro Per Moto Staffa Del Faro Motociclistico Vintage Luce Segnale Di Svolta 39-41Mm/1.5-1.6In Tubo Di Forcella Morsetto
[Modello applicabile] SupportI Fari Auto è adatto per tubo di diametro Honda 39-41 mm / 1,5-1,6 pollici, adatto per il tubo fork kawasaki con diametro 39-41 mm / 1,5-1,6 pollici e adatto per fork da 39-41 mm / 1,5-1,6 pollici Tubo Suzuki, adatto per il tubo di Yamaha Forcella con diametro 39-41 mm / 1,5-1,6 pollici, adatto al modello BSA con tubo di forcella di diametro 39-41 mm / 1,5-1,6 pollici
[Faro Bracket] Staffa per Faro per Moto D'Epoca è realizzato con materiale in alluminio CNC di alta qualità, che è resistente alla corrosione e anti -sust, ha una buona trasparenza e resistenza all'usura, una buona resistenza all'impatto, durevole e può essere usato a lungo
[Design umanizzato] Staffa per Faro per Moto adotta un design ergonomico, che può effettivamente riparare i fari dell'auto, ridurre efficacemente le vibrazioni di guida e sigillare meglio i fari.
[Funzione regolabile] SupportO Faro Moto ha una funzione regolabile per adattarsi perfettamente a vari fari di diverso spessore. La ruota attorno alla forcella anteriore per consentire ai fari di avere una certa larghezza.
[Facile da usare e installare] StaffA Faro Moto è facile da usare e installare senza alcuna modifica complicata. Sono facilmente installati sulla forcella senza rimuovere la forcella dal frame forcella.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180