loading...


Hohem, stabilizzatore cardanico per smartphone


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stabilizzatori
Marca: Hohem
Colore: Nero

Hohem, stabilizzatore cardanico per smartphone, Hohem iSteady Mobile Plus a 3 assi palmare Gimble, per iPhone 11 Pro Max/XS MAX/XR, telefoni Android, con time-lapse
► Gimbal a 3 assi: lo stabilizzatore cardanico Hohem iSteady Pro 2 funziona con DJI Action e GoPro Hero 7 (2018)/6/5/4/3, SJCam, Yi 4K, AEE, Eken o fotocamere sportive di dimensioni simili senza custodia protettiva. Grazie alle più recenti tecnologie: CCD anti-shake, stabilizzazione ottica e auto-adattamento della velocità di movimento, Face & Object Tracking e 3 motori brushless ad alto livello, lo stabilizzatore Hohem Gopro può ottenere migliori prestazioni di stabilizzazione con un minor consumo energetico.
► 【 Dobbiamo sapere】Posizionare e bilanciare la tua GoPro o Action Camera sul giunto cardanico con il tipo T che si avvita. Ricarica il cardanico prima dell'accensione o non funzionerà normalmente. E per i telefoni Android, il Gimbal deve collegare lo smartphone Bluetooth Gimbal. Il sistema operativo Android dovrebbe essere 4.5+ e iOS dovrebbe essere 9.0+.
► Aggiorna tutto-in-uno Hohem Gimbal App: consigli per principianti del giunto cardanico, si prega di controllare la pagina Hohem USA per Hohem, video e accessori esclusivi per i vostri giunti cardanici iSteady Pro. [https://www.amazon.com/uskeyvision] Si prega di scaricare la nostra intuitiva applicazione Hohem Gimset sul vostro telefono Android o iOS per la connettività cardanica con Bluetooth. L'impostazione dei parametri e la calibrazione ti aiuteranno a padroneggiare molto meglio il giunto cardanico.
► Modalità sportiva PhoneGo per transizione istantanea. Modalità Sport per transizione istantanea della scena. Come le auto sportive, Pro 2 può entrare in modalità Sport e rilasciare il potenziale dei motori in un lampo. Può rispondere ad ogni movimento delicato senza indugio senza la necessità di preoccuparsi di perdere i colpi. La cosa migliore è che una transizione di scena incredibile può essere raggiunta nel tuo filmato senza post-elaborazi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 17   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stabilizzatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180