HATANSE Imbuto Dosatore Espresso da 58 mm Anello Dosatore per Caffè in Acciaio inox Compatibile con Portafiltro da 58 mm
Anello quantitativo: può essere misurato con precisione per ridurre gli sprechi di caffè in polvere.
Qualità premium: realizzato in alluminio di alta qualità e il cerchio dei bordi è fissato magneticamente, che è stabilito in modo permanente, sicuro ed ecologico.
Anello dosatore per caffè da 58 mm: adatto per lavagne da 58 mm. Questo è uno strumento necessario per il caffè finito.
【Facile da usare】: basta posizionarlo sulla cima del filtro portafoto, mentre si leviga, si distribuisce e si avvita. Una volta terminato, rimuovere e risciacquare con acqua pulita.
Vantaggio: a differenza di difetti tradizionali, l'anello quantitativo si trova sul bordo esterno e può essere compattato. Il diametro interno è esattamente lo stesso del cestello portafiltri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180