loading...


Tappetino Macchina Caffe,Tappetino per

8,99€


Prezzo: 8,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Portafiltri
Marca: Butyeak
Modello: Kaffee Tampermatte
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Tappetino Macchina Caffe,Tappetino per Macinacaffè, Caffè Tappetino Antiscivolo,Tamper per caffè Tappetino per pigiatura in Silicone,Mat Pressatura Caffè Espresso Resistente All'usura (14x12,5x0,6cm)
☕ 【Materiale di alta qualità】: il tappetino antiscivolo per caffè è realizzato in materiale siliconico di alta qualità, antiscivolo e morbido, resistente e durevole, non facile da deformare e rompere. Può essere utilizzato per timbrare qualsiasi angolo destro o quadrato senza preoccuparsi di crepe, scivolamenti. L'ago per mescolare il caffè è realizzato in acciaio inossidabile alimentare 304 e legno di quercia, con una superficie liscia e lucida e una presa comoda.
☕ 【Facile da pulire】: i tamper per caffè sono molto flessibili e resistenti, possono essere arrotolati per riporli facilmente, dopo l'uso puoi lavarli con acqua corrente o acqua saponata naturale o gettarli in lavastoviglie. La cialda di caffè macinato in silicone è per coloro che vogliono premere a mano il caffè macinato direttamente sul bordo del tavolo.
☕ 【Design creativo】: c'è un piccolo foro sul bordo superiore della cialda per espresso per riporre le tue penne per l'arte del caffè, comodo da posizionare e utilizzare. Non lo perderai più! La scanalatura sul bordo fissa saldamente il fondo del piano di lavoro e posiziona perfettamente l'asta di agitazione, che è molto facile da usare e pratica.
☕ 【Design antiscivolo】: la cialda può adattarsi perfettamente al tavolo o al piano di lavoro, impedisce al filtro mobile di scivolare durante il processo di punzonatura, migliorando al contempo la stabilità, essenziale per una pressione uniforme e costante e un'estrazione ottimale dell'espresso. Protegge anche banconi e filtri mobili da graffi e ammaccature, e protegge il tuo tavolo dagli urti.
☕ 【Regalo pratico】: il tappetino da caffè in silicone è adatto per il lato della scrivania, il bancone del bar. Adatto a varie occasioni, come caffè, ristoranti, uffici, hotel, feste, matrimoni, ecc. Questo agitatore per esp
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Portafiltri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180