GZCRDZ - Lampadine a LED per fendinebbia, 3000 K, 12 SMD 3030, con proiettore, luce DRL, luce diurna super luminosa, 2000 lm, colore: ambra (9006)
Estremamente luminoso: 300% più luminoso rispetto ai fari fendinebbia alogeni. Zero tempo di riscaldamento e nessuna luce diffusa o abbagliamento, fornisce un modello chiaro e rende l'auto molto più visibile.
Dissipazione rapida del calore: inferno in alluminio di alta qualità per un raffreddamento più rapido. Super Stabilità e Servizio Lungo Tempo sopra 40000 ore.
Colore: giallo dorato 3000 K. Le lampadine a LED sono dotate di IC di guida a corrente costante e circuito in alluminio. Migliorerà la durata della vita delle lampadine a led perché manterrà la corrente stabile anche se la tensione di lavoro cambia durante il lavoro. Diffusione termica veloce, resistente al calore, nessuna interferenza del segnale radio digitale e VHF
Basso consumo: quando raggiunge la stessa luminosità della lampadina tradizionale, il consumo energetico è solo del 6% di quello della lampadina tradizionale.
Misura: Utilizzato solo per fari fendinebbia o DRL. Nessuna funzione abbagliante o bassa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180