GZLMMY - Fendinebbia a LED per auto, 3000 K, 12 SMD 3030, chip con proiettore, super luminoso fendinebbia DRL 2000 lumen (H7)
Estremamente luminose: 300% più luminose rispetto alle luci fendinebbia alogene. Zero tempo di riscaldamento e nessuna luce diffusa o luce abbagliante, fornisce un fascio luminoso chiaro e rende l'auto molto più visibile.
Montaggio: utilizzato solo per fendinebbia o DRL. Nessuna funzione abbagliante o anabbagliante.
Dissipazione del calore veloce: inferno in alluminio di alta qualità per un raffreddamento più veloce. Super stabilità e servizio di lunga durata superiore a 40000 ore.
Colore: giallo dorato 3000 K. Le lampadine a LED sono dotate di IC di guida a corrente costante e Circuit Board in alluminio. Migliorerà la durata delle lampadine a LED per mantenere la corrente stabile anche se la tensione di lavoro cambia durante il lavoro. Diffusione termica veloce, resistente al calore, nessuna interferenza digitale e VHF segnale radio
[ 1 anno di garanzia ] La vostra soddisfazione o il vostro rimborso. Promettiamo questa lampadina LED 1 anno di garanzia per assicurarsi che i nostri clienti ottengano le migliori luci sul mercato. Fateci sapere se qualsiasi domanda sui nostri prodotti, siamo sempre al vostro servizio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180