loading...


Guoyajf il Sensore di Movimento Solare Accende


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Parete
Marca: Guoyajf

Guoyajf Il Sensore di Movimento Solare Accende L'illuminazione All'aperto, 8 Luci A Parete Impermeabili Regolabili A Energia Solare Impermeabili A 360 ° per Garage Porta Giardino Anteriore
[Luce del sensore di movimento] - Costruire-in PIR sensore di rilevamento del movimento, questo luci solari in grado di rilevare fino a 20-26ft. distanza e intervallo di 120 gradi, attivare la modalità di illuminazione ad alta luminosità (1400lm) per 20s distanza fino alla 40-55ft. dopo il movimento rilevato poi girare modalità DIM. Perfetto per giardino cantiere prato Giardino Garage portico sicurezza vialetto paesaggio. Rendere la nostra vita più comoda.
[Dusk to Dawn Inondazione solare e per la Sicurezza illumina] luci solari da esterno è dotato di sensore della cellula fotoelettrica, si carica durante il giorno e girando automaticamente alla notte. Con un sorprendente durata della vita di 50.000 ore, nessuna manutenzione più frequente.
[Solida durevole e in modo più sicuro] - conchiglia ad alta resistenza è più resistente e può essere utilizzato per 3-5 anni. Staffa può essere rimosso, facile da trasportare. Luci solari che utilizzano costante circuito di tensione di corrente e costante, carica e scarico proteggere IC e sostituibile Li-ione 18650 disegno della batteria, più sicuro rispetto a prodotti analoghi. IP66 Protezione impermeabile. Al gelo / resistente al calore da -30 a 120 ℉. Pronto per qualsiasi tempo terribile.
[Luci solari molto più luminoso and Away Range] - 1400lm 9-Watt (. 130W Equiv) le luci di sicurezza di inondazione del LED solare esterno con ottica-grade lente PMMA lo rende molto più brillante, forte fino alla luce di 45-60 piedi. Nei giorni di sole richiede solo circa 5-6 ore per caricare completamente. Low-light di illuminazione nei giorni di pioggia, senza la luce del sole può durare per 3 giorni. Superiore alla maggior solare luce del sensore di movimento sul mercato.
[Ruotato di 360 ° angolo di sensore di movimento infrarosso e illuminazione] - Lampad
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Parete


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180