Prezzo Medio: 66,27€ -11%
Esotec 102091 - Sistema di Illuminazione con sensore a infrarossi passivo e Pannello Solare
10 LED bianchi diurni · Durata illuminazione max. 4 ore · Tipo di protezione: IP44 ·
L'intensità della luce può essere selezionata tra 5 o 10 LED tramite un interruttore
Tramite un potente modulo solare da 2 W, le batterie integrate vengono caricate gratuitamente e a basso impatto ambientale alla luce del sole
Al buio e al cambiamento di calore (movimento sul sensore), la luce si accende automaticamente e si spegne dopo circa 50 secondi dopo l'ultimo movimento
Come il sensore di movimento non collegato, la lampada è controllabile tramite l'interruttore a strappo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180