
Garosa 2 Pezzi Tensione del Filo della Macchina per Cucire Accessori per Macchine da Cucire industriali Assemblaggio della Tensione del Filo per Cucire per Il Modello 201
ALTA QUALITÀ: questa tensione del filo della macchina per cucire è fatta di materiale di alta qualità, che è durevole da usare.
PER IL MODELLO 201: Il nostro nuovissimo gruppo di tensionamento completo si adatta alla macchina per cucire modello 201.
PRESTAZIONI SUPERIORI: La tensione del filo della macchina per cucire aumenterà notevolmente la vostra efficienza con prestazioni superiori.
ACCESSORIO PRATICO: La tensione del filo della macchina per cucire è un accessorio per macchine da cucire molto pratico. Puoi creare molti mestieri da cucito professionali e risparmiare molto tempo.
FACILE DA USARE: questa tensione del filo della macchina per cucire ha dimensioni compatte e facilità d'uso, molto funzionale per tutte le tue esigenze di cucito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180