Rif.Ag. F 103 - FUCECCHIO (Firenze) sulle splendide colline fra Lucca e Firenze, in bellissima zona verde e panoramica, ottimo CASALE LIBERO SU 4 LATI di circa mq 300 il tutto all'interno di un bellissimo giardino di circa mq 1500. La casa è composta al piano terra da ampio soggiorno, cucina con camino e forno a legna, sala da pranzo, taverna con camino, due ripostigli, una camera da letto e un bagno. Al primo piano da 3 camere e 2 bagni. La casa è completamente ristrutturata in stile rustico toscano abbinando impiantistica di ultima generazione ed a risparmio energetico: riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, ecc... La proprietà è in ottima posizione per raggiungere in soli 15 minuti dall'autostrada A11 Firenze - Lucca e dalla superstrada Firenze, Pisa, Livorno. RIF: F 103 Euro 750.000 - SC9086444
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180