loading...


Fucecchio Vendita Rustico

620.000,00€


Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Fucecchio

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Rustico
Metri Quadri: 200
Prezzo al mq: 3.100€

Rif.Ag. 1247 - Campagne di Fucecchio, come una pietra preziosa, questa casa colonica è incastonata nelle dolci colline toscane, con una vista meravigliosa ed un silenzio assordante. La residenza, circondata da una proprietà di circa 2,5 ettari, suddivisa in parco ed oliveta, è disposta su due livelli ed è così composta: attraverso un suggestivo loggiato, si accede al piano terra dove si trovano, a destra uno studio o seconda zona lettura, a sinistra una spaziosa cucina abitabile con camino e dispensa. La cucina conduce alla spaziosa e luminosa zona living. Al piano terra vi è anche un bagno con vasca. Dall'ingresso si diparte una scala tipica toscana, che conduce al primo piano dove si sviluppano tre camere da letto matrimoniali, un bagno ed una dispensa. Un forno esterno in muratura dona al giardino un ulteriore valore aggiunto. Una dimora incantata. Si precisa che l'indirizzo non identifica l'ubicazione esatta dell'immobile, ai fini della tutela della riservatezza del venditore. - SC


Venditore: Le Case di Vale Agenzia

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rustico


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180