Frequenza alla tensione 0-10Khz a 0-10V F/V modulo convertitore digitale ad analogico
Convertitore è per l'utilizzo con PLC supportato tipo NPN. Deve avere un cavo di messa a terra. Ingressi del segnale con isolamento ottico. Per garantire la capacità di anti-interferenza.
La scheda potenziometro multi-cerchio viene utilizzata per calibrare la corrispondenza della frequenza e della tensione.
Gamma di tensione di ingresso di 12-30V DC. (La tensione di 15-24V è consigliata) Quando il livello di energia elettrica è 12V, la tensione di alimentazione non può essere 12V. È meglio di 15 V. Quando il livello di energia elettrica è 24V, la tensione di alimentazione può essere 24V.
Modulo convertitore di frequenza/tensione, il tempo di risposta è di circa 0,3-0,5 secondi. Per l'encoder richiede una velocità costante dell'encoder ruotare continuamente più di 0,5 secondi.
Se l'ingresso del segnale è flusso turbina e così via, è stato necessario un accoppiatore ottico 817 e una resistenza per corrispondere al misuratore di flusso normalmente a causa della corrispondenza del segnale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180