loading...


Les-Theresa FV-200Hz10V Modulo convertitore di

12,71€


Prezzo: 12,71€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Inverter di Potenza
Marca: Les-theresa
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Les-Theresa FV-200Hz10V Modulo convertitore di tensione di frequenza 0~200hz a 0~10V Modulo segnale digitale-analogico
Il modulo può essere utilizzato per la conversione dell'interfaccia tra PLC e convertitore di frequenza o per il controllo di corrispondenza dell'interfaccia tra la scheda di controllo del movimento e il convertitore di frequenza.
Il modulo è realizzato in materiale di alta qualità, resistente e ha una lunga durata.
Il modulo convertitore deve convertire il segnale digitale 0~200hz in segnale analogico 0~10V.
Il livello di impulso in ingresso di 5/12/24V può essere immesso direttamente senza resistenza. Ma la frequenza del segnale di ingresso dovrebbe mantenere più di 0,5 secondi.
Professionale e pratico per prestazioni di lavoro eccellenti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Inverter di Potenza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180