Elegante lampada da parete Gemma semi con motivo tridimensionale Il nome "Gemma" significa "gioiello" o "tesoro" ed è un nome più che appropriato per questa lampada sagomata. La lampada da parete rappresenta la preziosità del materiale vetro e rappresenta l'artigianato artistico per il quale il produttore premium Foscarini è così famoso in tutto il mondo. Quando è accesa, la lampada incanta con un gioco sfaccettato di diverse tonalità di luce e si presenta come un nobile oggetto decorativo anche quando è spenta. La gemma è caratterizzata da una tonalità di vetro soffiato a bocca con un motivo geometrico di scanalature sulla superficie. Il vetro satinato blocca la luce, dando alla stanza un'accogliente luminosità. La disposizione delle scanalature conferisce all'apparecchio un aspetto fluente e molto morbido alla vista. Nel progettare l'apparecchio, i designer Ludovica e Roberto Palomba si sono ispirati alle onde sonore che colpiscono un liquido. Il risultato è il motivo fluido che caratterizza l'apparecchio a parete Gem e ne fa un accento di luce eccezionale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180