24 flaconi vuoti da in plastica trasparente, riutilizzabili, in plastica trasparente, con coperchio flip per il trucco, campione da viaggio (Trasparente) (100ml/3.4oz)
Prodotto in plastica resistente e riutilizzabile. Nessun prodotto chimico nocivo e molto sicuro da usare. Il tappo è facile da aprire;
il tubo morbido è facile da spremere. Leggero, portatile, riutilizzabile ed ecologico.
Prodotto in plastica resistente, lavabile e riutilizzabile. Nessun prodotto chimico nocivo e molto sicuro da usare. Materiale di protezione ambientale, non tossico e insapore, sano e sicuro, può essere utilizzato come una crema confezionata con pellicola a bolle e adatto anche per l'uso.
Conservare alcune delle tue lozioni preferite in un contenitore più piccolo. Adatto per essere riempito con sieri, creme, lozioni, prodotti per la cura della pelle, idratanti e altro. Le bottiglie sono sicuramente a prova di perdite. Non preoccuparti che i tuoi cosmetici o lozioni fuoriescano.
Il tubo morbido da viaggio in plastica è abbastanza flessibile per spremere il contenuto e largo utilizzo, come viaggi, viaggi in autobus, campeggio, nuoto, fai una vocazione e fai da te i tuoi campioni cosmetici.
La bottiglia di plastica è vuota, portatile, ricaricabile e leggera, può essere confezionata in una borsa da toilette per risparmiare spazio, comoda da trasportare ovunque, per godersi il viaggio. Facile da riempire e pulire, robusto ma abbastanza flessibile per spremere il contenuto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180