Prezzo Medio: 8,44€ -17%
Flaconi spray, 60 ml o 3.0 oz/100 ml in plastica trasparente vuota fine nebulizzazione, mini bottiglia da viaggio, piccoli contenitori ricaricabili, Trasparente, 4x 60ml
Materiale di sicurezza: i nostri flaconi spray in plastica realizzati in plastica PET (senza BPA) che non hanno odori chimici e non si rompono facilmente. E i nostri piccoli flaconi spray sono riutilizzabili, perfetti per l'uso quotidiano.
Multipli usi: perfetta conservazione e usabilità per tutte le tue esigenze personali e domestiche, inclusi oli essenziali, prodotti di bellezza, lacca per capelli, cura della pelle, profumi, acque floreali, repellente per insetti, deodoranti per ambienti, spray per la pulizia e aromaterapia.
Comodo: questi flaconi spray vuoti trasparenti sono trasparenti per fornire una facile visibilità di tutti i tuoi prodotti. Etichettali usando etichette adesive per una maggiore comodità e organizzazione.
Ottimo per i viaggi: Sia che tu stia prendendo una vacanza o andando in palestra, questi flaconi spray portatili offrono un ottimo modo per portare con te i tuoi prodotti di bellezza con nebbia spray preferiti. Il flacone spray è dotato di un coperchio in modo che il liquido non coli.
Servizio post-vendita premium - Se hai qualche problema con le tue bottiglie da viaggio in plastica entro 30 giorni, saremo felici di aiutarti. Basta contattarci via e-mail.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180