FEFI - Custodia rigida con panno in microfibra abbinato, bianco, M
Bella e pratica: custodia alla moda con motivi per occhiali e panno per la pulizia degli occhiali nello stesso design, così i vostri occhiali avranno a casa un attraente e protettivo.
Robusto e sicuro: robusta custodia in metallo (copertina rigida), stampa a colori di alta qualità con rivestimento in plastica morbida e maneggevole. Chiusura a scatto affidabile, cerniera in metallo, morbida fodera interna nera.
Caratteristiche: disponibile in 3 varianti. Dimensioni esterne: 160/63/50 mm (L/L/H) interno: 150/52/45 mm, anche per occhiali leggermente più grandi. Attenzione: se la custodia per i vostri occhiali non è adatta, potete restituirla senza commenti!
Contenuto della confezione: il pacchetto è composto da 1 custodia + panno in microfibra di alta qualità (15 x 18 cm) in qualità ottica. Gli occhiali raffigurati sono solo decorazioni e non sono compresi nella confezione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180