FEFI - Custodia rigida per occhiali "VINTAGE", luna, M
Bello e pratico: il design emozionante in stile vintage rende la custodia un colpo d'occhio: in questo modo i vostri occhiali avranno una casa attraente e protettiva.
Robusta e sicura: robusta custodia in metallo (copertina rigida), rivestimento in plastica morbida con struttura maneggevole. Chiusura a scatto affidabile, cerniera in metallo, morbida fodera interna blu scuro.
Caratteristiche - Dimensioni esterne: 160/65/35 mm (lunghezza x larghezza x altezza). Interno: circa 150/55/30 mm. Spazio sufficiente per occhiali di dimensioni normali. Attenzione: se la custodia non è adatta per i vostri occhiali, potete restituirla senza commenti
Contenuto della confezione: i nostri set di custodie originali per occhiali FEFI vengono sempre forniti con un panno in microfibra di alta qualità da 15 x 18 cm (qualità ottica). Gli occhiali raffigurati sono solo decorativi e non sono inclusi nella confezione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180