loading...


EYSAFT Supporto per baby monitor da pavimento

39,99€


Prezzo: 39,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor Video
Marca: Eysaft
Taglia: 68.8 Zoll
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

EYSAFT Supporto per baby monitor da pavimento, compatibile con Philips Avent/eufy/GHB/BOIFUN/Hellobaby/NWOUIIAY/TakTark e compatibile con la maggior parte delle fotocamere per baby monitor
Altamente compatibile: il nostro supporto da pavimento per baby monitor è compatibile con la maggior parte delle fotocamere del baby monitor. Si adatta a fotocamere baby monitor con filettatura da 1/4 pollici e una fotocamera per bambini con base e supporto con una larghezza superiore a 5,8 cm.
Supporto flessibile per monitor: il supporto flessibile da pavimento per baby monitor ti consente di vedere meglio il bambino. È possibile regolare l'altezza e l'angolo e piegarli per ottenere la posizione migliore per voi. Guarda il tuo bambino così come la tua tranquillità. Flessibile e facile da piegare.
Materiale resistente premium: questo supporto da pavimento per baby monitor è realizzato in metallo e la base è grande e piatta, con un fondo antiscivolo. Il braccio nella parte superiore del supporto è in metallo. Il nostro supporto da pavimento per baby monitor è realizzato in acciaio al carbonio e fondo rinforzato garantisce una maggiore durata.
Facile e regolabile: non si attacca alle pareti, nessuna perforazione. Questo supporto per fotocamera per bambini si fissa saldamente sulla maggior parte delle superfici del lettino. Si può montare molto rapidamente e si adatta bene e funzionerà perfettamente per la culla. Il supporto da pavimento per baby monitor con regolazione in altezza da (68,8 pollici) a 37 pollici a 95 cm.
Sicurezza per un lettino: il robusto supporto da pavimento per baby monitor di EYSAFT consente al vostro baby monitor di posizionare la fotocamera abbastanza lontano dal lettino, in modo che il bambino non possa afferrarlo o il cavo. Se una telecamera è troppo vicina a una culla e il cavo della fotocamera del bambino può essere raggiunto dal bambino. (Fotocamera non inclusa)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor Video


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180