Explopur Telescopio Zoom 100X da Esterno 600x50mm Telescopio astronomico Spazio rifrattore Cannocchiale da Viaggio monoculare con treppiede
☛Telescopio rifrattivo astronomico con apertura 50mm e lunghezza focale 600mm.
☛Ottiche interamente in vetro patinato per una maggiore luminosità e chiarezza dell'immagine.
☛Include oculari H6mm e H12mm, intercambiabili per diverse capacità di visione (alimentazione H6mm - 100X, alimentazione H12mm - 50X).
☛Facile montaggio senza attrezzi.
☛Costruzione in lega di alluminio, leggera e portatile, buona scelta per gli studenti o per coloro che vogliono saperne di più su spazio e natura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180