loading...


Misilmp Telescopio Astronomico, Telescopio per

45,99€


Prezzo: 45,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Refrattori
Marca: Misilmp
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Misilmp Telescopio Astronomico, Telescopio per Bambini 360/50mm 90X Zoom HD Telescopio Spaziale Monoculare Esterno Cannocchiale Rifrattore Portatile con Treppiede per Bambini/Adulti/Principianti.
Forte Praticabilità: il telescopio astronomico per principianti per bambini ha una risoluzione teorica di 2.800 secondi d'arco, lunghezza focale di 360 mm e apertura di 50 mm, ingrandimento massimo 90x, vetro ottico completamente rivestito con rivestimento ad alta trasmittanza produce una straordinaria luminosità e chiarezza. Telescopi perfetti per bambini e principianti di astronomia per esplorare paesaggi, edifici e animali selvatici, stelle, luna ecc.
Oculare ad Alto Ingrandimento: Questo telescopio astronomico dotato di H20mm (visualizza i dettagli dei crateri sulla luna), H6mm (visualizza gli oggetti terrestri sulla terraferma) e specchio al chiaro di luna. Puoi abbinare liberamente i multipli del telescopio per osservare oggetti a diverse distanze e dimensioni. Il telescopio aiuterà te e tuo figlio a localizzare rapidamente oggetti distanti durante l'uso per ottenere una visione chiara.
Con Treppiede Portatile: Realizzato in lega di alluminio premium, molto resistente, leggero e portatile, assicurando un lungo periodo di servizio. Il telescopio rifrattore per bambini viene fornito con un treppiede che consente molte diverse posizioni di visualizzazione, che fornisce un buon ambiente per apprendere la natura e l'universo per l'osservazione a lungo termine senza stancare le mani.
Facile da Installare e Utilizzare: il telescopio rifrattore astronomico professionale si installa da solo senza attrezzi, può essere regolato di 180° in verticale e di 360° in orizzontale. È facile e veloce da configurare anche per i principianti, facile da montare senza bisogno di attrezzi.
Portatile Leggero: il telescopio da viaggio portatile è appositamente progettato per bambini e principianti di astronomia, con un telaio leggero facile da trasportare in viaggio. Sia il binocolo che i trepp
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Refrattori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180