Dream' s Party Set 3 Stampi per Realizzare Supporti in Cioccolato per Uova di Pasqua - in plastica termoformata - polietilene Trasparente - per Realizzare Supporti di 3 Diverse Misure
Set 3 Stampi per realizzare supporti in cioccolato per le uova di Pasqua (lo stampo per realizzare l'uovo non è incluso nel set)
in polietilene (plastica termoformata morbida) trasparente
Dimensioni foglio dello stampo: (circa) 18x24 cm
MADE IN ITALY
Il set contiene: 1 stampo con 12 Cavità di dimensione (singola cavità) 36x36x h9mm;
1 stampo con 9 Cavità di dimensione (singola cavità) 40x40x h12mm;
1 stampo con 6 Cavità di dimensione (singola cavità) 53x53x h12mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180