loading...


DOOGEE V10 Dual 5G Rugged Smartphone, Supper


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Doogee
Colore: Nero

DOOGEE V10 Dual 5G Rugged Smartphone, Supper Batteria 8500mAh 33W Ricarica Rapida, 8GB+128GB Dimensity 700 Octa-Core, Fotocamera AI da 48MP, Android 11 Telefoni Cellulari in Offerta, IP68/IP69K Nero
【Doppia Banda di Frequenza 5G + Dimensity 700】 DOOGEE V10 rugged smartphone 5g è dotato di un chip octa-core Dimensity 700 recentemente aggiornato, adotta un processo di produzione a 7 nm, supporta la modalità doppia scheda doppia standby integrata e progettato per offrirti un'esperienza 5G avanzata. V10 smartphone supporta più bande di frequenza di rete e operatori e ti porta a goderti l'era della velocità estrema e l'intera linea di navigazione in Internet è super stabile.
【8500mAh Batteria Eccellente + Ricarica Rapida da 33W】DOOGEE V10 rugged smartphone super batteria integrata da 8500 mAh, che supporta 27 giorni di lunga attesa, 47 ore di conversazione e elimina facilmente l'ansia della batteria. Smartphone V10 è dotato di un dispositivo di ricarica rapida di tipo C da 33 W, che può caricare completamente il tuo smartphone immediatamente. Ricarica rapida wireless da 10 W, ricarica il tuo cellulare sempre e ovunque.
【8 GB di RAM, 128 GB di ROM e Android 11.0 】 DOOGEE Android 11.0 cellulare ha un'interfaccia operativa più concisa e protegge meglio la tua privacy. V10 rugged smartphone è dotato di una configurazione di memoria ultra-lussuosa da 8 GB di RAM, che può eseguire più applicazioni senza problemi contemporaneamente. Con 128 GB di spazio di archiviazione, foto, video e vari software, puoi installarlo a piacimento.
⛄【Fotocamera AI da 48MP+ 6.39'' Schermo】DOOGEE V10 telefoni cellulari in offerta fotocamera principale AI da 48MP, che cattura più luce e dettagli e mostra la magnificenza del paesaggio. La fotocamera frontale da 16 MP cattura perfettamente il momento dei selfie. Registra facilmente la vita ed esegui meravigliosamente in qualsiasi momento. V10 rugged smartphone attrezzato schermo corning gorilla Glass da 6,39",offre divertimento visivo coinvolgen
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180