loading...


DOOGEE S98 Rugged Smartphone[2022], Android 12

299,99€


Prezzo: 299,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Doogee
Colore: S98 Arancio
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

DOOGEE S98 Rugged Smartphone[2022], Android 12 Cellulare, 8GB+256GB Octa-Core Telefono Indistruttibile, 64MP+20MP Night Vision Camera, 6000mAh 33W Ricarica Rapida, Telefoni Cellulari Dual 4G, NFC/OTG
【Android 12 & 8+256G & Octa Core】Il telefono robusto DOOGEE S98 ha un processore Octa Core Helio G96 integrato con 8 GB di RAM, che rende il telefono ancora più potente. Gestisci le applicazioni di gioco più difficili con facilità, multitasking contemporaneamente senza ritardi. 256 GB ROM + 512 GB di memoria espandibile, elimina completamente il problema dello spazio di archiviazione insufficiente, scarica video e file come preferisci.
【Schermo LCD FHD + Waterdrop da 6,3 Pollici + Display Posteriore Quadrante】DOOGEE S98 adotta uno schermo LCD Waterdrop da 6,3 pollici, la risoluzione dello schermo è fino a 1080 * 2340 e il funzionamento è più sensibile e fluido. Luminosità di picco di 480 nits per un'esperienza visiva più coinvolgente.Il display posteriore intelligente adotta un design del quadrante unico e puoi impostare una varietà di temi come preferisci. Ottimo per controllare l'ora, ricevere notifiche e cambiare musica.
【6000 mAh, Ricarica Rapida 33 W, Ricarica Wireless 15 W】Lo smartphone robusto DOOGEE S98 ha una grande batteria integrata da 6000 mAh, che offre 18 giorni di lungo tempo di attesa e 2 ~ 3 giorni di utilizzo normale senza pressione. Con la ricarica rapida di tipo C da 33 W, sono necessarie solo 2 ore per caricarsi al 100%. Ricarica wireless da 15 W, elimina completamente il problema di collegare e scollegare i cavi dati. Funzione OTG, supporta la ricarica di altri dispositivi elettronici.
【Fotocamera Principale AI da 64 MP + Visione Notturna da 20 MP】Il telefono robusto DOOGEE S98 è dotato di una tripla fotocamera AI da 64 MP + 20 MP + 8 MP AI, solo per mostrare il tuo talento fotografico di fascia alta. Le foto scattate dalla fotocamera principale AI da 64 MP sono più strutturate. La telecamera per la visione notturna da 20 MP è abbinata a du
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180