Display HUD per auto con dati di guida, display LED Head Up, Plug and Play da 5,5 pollici per display dati Accessori per auto Veicoli di sicurezza per auto Elettronici
Allarme di velocità eccessiva, allarme della temperatura dell'acqua, promemoria di guida per fatica, allarme di tensione, (può essere impostato liberamente), guasto dell'auto con preavviso, più sicuro per l'uso.
Regolazione automatica della luminosità, mantenere la funzione di regolazione manuale.
Può visualizzare la velocità di guida, la velocità del motore, il consumo di carburante istantaneo, il consumo medio di carburante, l'orologio, il numero di chilometri percorsi, questo tempo di guida, il tempo di accelerazione di 100 chilometri, può rilevare e cancellare il codice di diagnosi degli errori dell'auto, nessuna necessità
Schermo a colori da 5,5 pollici, lettura riflettente, installazione non distruttiva, plug and play.
Avvia con l'auto, dormi con l'auto, proteggi efficacemente la batteria dell'auto, mantenendo la macchina dell'interruttore manuale, più vantaggiosa per controllare l'HUD.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180