Demason 4 Pezzi T8 Dado a Vite in Ottone (8 mm), Dado in Ottone, per Stampante 3D Asse Z, Stampante 3D Anet A6, Cavo per Barra Filettata T8 da 8 mm, Accessorio per Stampante 3D
* Dimensioni *: Diametro superiore: 1 cm, diametro inferiore: 2,2 cm, altezza: 1,5 cm, passo del filo: 8 mm, passo: 2 mm
* Dado in ottone T8, adatto per l'asse Z di stampanti 3D, come Anet A8, Anet A6 3D Printer, ecc. Viene utilizzato insieme alle aste filettate della stampante 3D. *
* Materiale di qualità *: Realizzato in ottone, un materiale che ha un'eccellente resistenza all'usura, perfetto per realizzare parti di stampanti 3D, durata piuttosto lunga.
* Facile da installare e rimuovere *: Come le normali viti, anche il dado della vite T8 è molto facile da installare e rimuovere.
* La confezione contiene *: Dadi T8 per stampanti 3D * 4, sufficienti per usi attuali e futuri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180