Caratteristiche: Alimentato dalla presa accendisigari da 12V, consente di bere acqua calda in movimento. Realizzato in acciaio inossidabile alimentare 304 e materiale PP, sicuro da bere l'acqua bollita. L'accendisigari progettato con indicatore luminoso può comprendere lo stato di funzionamento della tazza elettrica. Coppa interna ed esterna con tecnologia di isolamento sottovuoto, buon effetto isolante per evitare ustioni. Coperchio del bollitore sigillato realizzato in gel di silicone di alta qualità, sicuro e non tossico, buone prestazioni di tenuta per mantenere l'acqua calda e garantire che la bevanda non trabocchi. Si adatta alla maggior parte dei portabicchieri per auto, ottimo per i viaggi. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: acciaio inossidabile per uso alimentare, PP per uso alimentare Colore: argento + nero Tensione: 12 V Capacità: 450 ml Potenza: 120 W Dimensioni: circa 16 * 8,5 cm / 6,3 * 3,3 pollici Lunghezza del cavo di alimentazione: circa 128 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180