Prezzo Medio: 48,95€ -5%
Popolare tra grandi e piccini: ecco perché i waffle dolci sono diventati parte integrante del tavolino e del periodo natalizio. Nel frattempo, anche le varianti piccanti di questo snack sono molto popolari e anche la cucina vegana ha scoperto il ferro da waffle per se stessa. Con le macchine per waffle WA 1250 di Rommelsbacher, la preparazione di tutte queste prelibatezze è molto semplice. Indipendentemente dalla ricetta, la regolazione infinitamente variabile del grado di doratura desiderato rende perfetta ogni variante di waffle. La retroilluminazione aiuta con il giusto tempismo. Se vuoi qualcosa di più per la famiglia, per un gruppo o per il grande appetito, allora il modello WA 1250 con doppia superficie di cottura è la scelta migliore. La maniglia isolata termicamente e la protezione integrata contro il surriscaldamento garantiscono una buona sicurezza operativa. Il rivestimento antiaderente di alta qualità facilita la rimozione dei wafer e garantisce anche una facile pulizia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180