Cucchiaio Cannuccia Riutilizzabili Lunghe in Acciaio Inox,Colorate Cannucce Metallo con Cucchiaini Lunghi 215mm per Mescolantesi Cocktail Bevande Barspoons,7 Pezzi con 3 Spazzole per la Pulizia
Cucchiaio per mescolare 2 in 1 cannucce - alternativa alle cannucce in plastica, l'impugnatura a cucchiaio è una cannuccia vuota. Può essere usato come un cucchiaio come una cannuccia.
Materiale per uso alimentare - Acciaio inossidabile resistente, materiale sicuro, non preoccuparti dell'usura della vernice / dissolvenza / odore. Nessun bordo tagliente, non aver paura di tagliarti le labbra o la lingua durante l'uso.
100% lavabile in lavastoviglie - soffiare per lavare a mano, non arrugginisce in lavastoviglie. Con il pennello per la pulizia puoi pulire bene, mettilo nella borsetta e portalo ovunque.
Agitatore per bere - perfetto per frullati, cocktail al cappuccino, bibita ghiacciata, caffè freddo. L'apertura della cannuccia non è troppo piccola, è abbastanza lunga per un bicchiere ancora più grande e il cucchiaio in basso aiuta a pescare la frutta nelle mie bevande miste.
Riutilizzabili oltre 1000 volte - Le cannucce in metallo riutilizzabili sono più pratiche. La protezione dell'ambiente può iniziare in piccoli rifiuti, senza più rifiuti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180