Prezzo Medio: 174,20€ -8%
Dettagli tecnici Caratteristiche caricabatterie per auto Test della batteria, Rigeneratore (refresh), con diversi programmi di carica, Conservazione della carica, Monitoraggio della carica, adatto per start/stop Corrente di carica a 12 V 7 A Dimensione del prodotto, larghezza 89 mm Dimensione del prodotto, lunghezza 191 mm Dimensioni (L x L x A) 191 x 89 x 48 mm Dimensioni prodotto Altezza 48 mm Peso 0.8 kg Tipo di protezione IP65 Tipo prodotto Caricatore automatico Caricatore automatico MXS 7.0 MXS 7.0 è l'ideale per la ricarica di batterie in roulotte, camper, case mobili, imbarcazioni e veicoli. MXS 7.0 è un caricabatterie a 8 stadi con una corrente di carica di 7 A per 12 V è compresa tra 14 Ah e 150 Ah e per la carica di mantenimento di batterie fino a 225 Ah. È dotato di una diagnosi della batteria, che rileva che la carica della batteria e, una speciale modalità recond per il ricondizionamento, scarica in cui gli strati di acido in un Programma invernale per la ricarica in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180