Prezzo Medio: 225,39€ -7%
Dettagli tecnici Caratteristiche caricabatterie per auto Test della batteria, Rigeneratore (refresh), con diversi programmi di carica, Conservazione della carica, Monitoraggio della carica, adatto per start/stop Corrente di carica a 12 V 10 A Dimensione del prodotto, larghezza 93 mm Dimensione del prodotto, lunghezza 195 mm Dimensioni (L x L x A) 195 x 93 x 50 mm Dimensioni prodotto Altezza 50 mm Peso 0.85 kg Tipo di protezione IP65 Tipo prodotto Caricatore automatico Caricatore automatico MXS 10 MXS 10 è dotato della più recente tecnologia. È ideale per per l'uso professionale in officine, roulotte, camper, barche e veicoli. MXS 10 offre una serie di funzioni, come la diagnosi della batteria, una speciale funzione di ricondizionamento, un'esclusiva funzione di carica di mantenimento e un sensore di temperatura per una ricarica ottimizzata. La speciale modalità AGM è ideale per Ideal per l'economia della batteria AGM e dove è necessario caricare o mantenere batterie start/stop.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180