CRASPIRE Stampo per Sapone Stampo in Resina Regalo Fatto A Mano Naturale Sapone Capitolo Stampo per Timbratura Fatto A Mano Stampo per Impronta Timbro per Sapone Fatto A Mano Fai-da-Te
Timbro per sapone fatto a mano: timbro per goffratura di sapone in resina con design "Sapone naturale"., può incorporare il motivo nel tuo sapone fatto a mano.
Facile da usare: posiziona lo stampino al centro del tuo sapone fatto a mano, e premere contemporaneamente la mano sinistra e quella destra con una pressione decisa per evitare che la timbratrice si inclini.
Modalità d'uso: dopo che il sapone è stato spogliato e tagliato, viene essiccato all'aria per due o tre giorni. È meglio timbrare quando il sapone non è morbido o duro. Se il sapone è troppo morbido, il sapone si attaccherà allo stampatore.
Materiale in resina: buona durezza, può essere pulito con una spazzola morbida, realizzato in resina, può essere utilizzato più volte, non appiccicoso e facile da pulire.
Idea regalo: strumento perfetto per decorare il tuo regalo fatto a mano per i tuoi amici e famiglie per il compleanno, anniversario, Natale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180