Cloudray C serie Set di testine laser CO2 per obiettivo di messa a fuoco D18 FL38.1 e D20 FL50.8/63.5/101.6mm Specchio 25mm per macchina da taglio per incisione laser
Materiale in alluminio con rivestimento in ossido nero
Testa laser integrata con ugello Air Assist
Diametro specchio: 25 mm
Diametro lente: 18 mm (ugello)/20 mm, lunghezza focale dell'obiettivo: 38,1 (ugello)/50,8/63,5/101,6 mm
Imballaggio: una testa laser serie C per pc e un supporto per il primo specchio e un supporto per il secondo specchio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180