loading...


CLICK-DECK Piastrelle da patio in legno di acacia

139,00€


Prezzo: 139,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stagni e Giardini
Marca: Click-deck Products
Colore: Natural
Tempo di spedizione: 1 giorno


CLICK-DECK Piastrelle da patio in legno di acacia ad incastro a 4 doghe extra spesse. Giardino, balcone, vasca idromassaggio. Piastrella quadrata da 30 cm (18 piastrelle in legno di acacia)
★ PERCHÉ SCEGLIERE IL CLICK-DECK PI SPESSORE DI 28 MM? - La nostra gamma extra spessa di piastrelle per terrazze è tagliata da legno duro da 15 mm (base in plastica da 28 mm inclusa) rispetto a legno duro da 12 mm. Molte piastrelle per terrazze della concorrenza sono inferiori a 10 mm! Le piastrelle per terrazze più spesse e durevoli sono più pesanti, più robuste e sono le piastrelle per terrazze di qualità superiore nella nostra gamma.
★ PREZZI SCONTATI PER ORDINI PI GRANDI - Offriamo varie quantità di piastrelle per terrazze in questo elenco. RISPARMIA quando acquisti grandi quantità di tessere decking in una sola volta! Società e azioni britanniche spedite dall'interno della Gran Bretagna. Specialista di piastrelle per terrazze con oltre 1 milione di piastrelle vendute ai clienti del Regno Unito.
★ NESSUN STRUMENTO NECESSARIO - Realizzato in massello di acacia. 30 cm x 30 cm x 2,8 cm quadrati. Le nostre piastrelle per terrazze si collegano utilizzando un sistema ad incastro. Lay Click-Deck in molti modelli e design diversi. Usa la tua immaginazione e crea oggi la tua area di decking su misura. Le piastrelle per terrazze sono leggermente flessibili, quindi possono dare / prendere una leggera irregolarità, ma il terreno dovrebbe essere solido per ottenere i migliori risultati.
★ GRANDE DRENAGGIO E BASSA MANUTENZIONE - Le doghe in legno duro sono fissate a una base quadrata in plastica. La base in plastica ha circa 50 piccoli "piedini" che fanno aderire bene ogni piastrella alla superficie sottostante. Le doghe in legno duro sono sollevate di 1 cm dal pavimento sulla base in plastica. L'acqua piovana cade tra le lamelle e si raccoglie sotto le tegole, l'aria circola per drenare l'acqua, quindi le tegole non restano mai immerse nell'acqua.
★ AIUTO CLICK-DECK - Può essere difficile
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stagni e Giardini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180