loading...


VidaXL Piastrelle Esterni 10 pz Bianche 30x30 cm

62,99€


Prezzo: 62,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pavimenti di Legno
Marca: Vidaxl
Colore: Bianco
Taglia: 10x/Motivo 1
Tempo di spedizione: 1 giorno


VidaXL Piastrelle Esterni 10 pz Bianche 30x30 cm Legno Massello Acacia
Colore: Bianco;
Materiale: Legno massello di acacia, plastica;
Misura: 30 x 30 cm (L x P)
Le piastrelle di legno per decking, facili da combinare, sono una scelta eccellente per adornare il vostro patio o i vialetti del vostro giardino.
Grazie all'attacco ad innesto, le piastrelle possono essere collegate con facilità e strettamente per formare una superficie stabile dove camminare.
Spessore base di plastica: 12 mm
Spessore doghe: 12 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pavimenti di Legno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180