Clacson per moto, 90mm/3.5in 12V Clacson per moto 110dB Suono super forte Accessorio universale impermeabile
【Durevole in uso】 Guscio in metallo squisito, elegante e resistente, ha una lunga durata.
【Prestazioni eccellenti】 Terminale in rame puro progettato, buona conduttività e resistente alla corrosione.
【Facile da installare】 Installazione semplice, non sono necessari strumenti complicati, comodo da usare.
【Affidabile da usare】 Suono super forte da 110 dB, progettato a forma di acqua, che è affidabile da usare.
【Garanzia di qualità】 Costruito per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180